TECNICHE SPIA

Hai scaricato da poco il nostro software, ma sei con le idee confuse? Nessun problema: segui questi semplici consigli per usarlo nel modo migliore. La maggiorparte delle nostre tattiche, sono state redatte e inviateci da utenti come te, ormai liberi dal peso di qualsiasi dubbio. Vediamo qualche scusante per poter installare la patch sul telefono della persona da controllare: diamo spazio libero alla nostra fantasia. Potremmo rompere intenzionalmente il vetro del suo smartphone, prendendolo con la scusa di portarlo a riparare a proprie spese, oppure acquistare uno smartphone e regalarlo con BIBI-SPY pre-installato sopra. La sua installazione richiederà davvero pochissimo, dandoti subito accesso alle sue 150 esclusive funzioni di spionaggio. Questo software non lascia alcuna traccia ed è l’unico completamente anonimo e impossibile da individuare.

Una volta installato il software, basterà lasciare libero campo alla propria fantasia. Con tutte le sue funzioni, sarà dura decidere da dove cominciare: importante è tenere in testa il proprio obiettivo, in modo da cercare nelle zone in ombra dal nostro sguardo e orecchie. Problemi con il tuo business? O relazione con continui comportamenti sospettosi? Sappiamo quello che provi, essendoci passati anche noi. L’aiuto che vogliamo darti ha un nome, BIBI-SPY.

Funzione su 24H

Potrai andare a dormire senza quel brutto pensiero, controllando tutto quanto la mattina seguente. Il cuore del software funziona incessantemente, senza fermarsi un minuto. Questo vuole dire che non potrai perdere nulla di quanto accade nella vita della persona che stai controllando. Un piccolo software indispensabile per color che necessitano esercitare un determinato tipo di controllo su qualcuno. Tutto al prezzo contenuto di un piccolo abbonamento mensile, comprensivo di tutte le sue funzionalità.

iphone6-box-silver-2014_GEO_US

Qualche Consiglio su Come Usarlo

Per cominciare, facciamo un breve test sul campo: questo è vitale per evitare di commettere errori con il passare del tempo. Capiamo il comportamento della persona, facendo scorrere la sua rubrica e guardando lo storico delle sue chiamate. Qualcosa di strano durante l’ultimo mese? A questo punto diamo un occhiata ai social network, essendo il canale di comunicazione più usato al mondo. Da qua, la nostra attenzione dovrà poi spostarsi su whatsapp e viber. Qualora da questi due e facebook non trovassi nulla, probabilmente era un dubbio infondato, ma poco importa: BIBI-SPY è totalmente anonimo e nessuno potrà accorgersi della sua presenza sullo smartphone. Per usare alcune funzioni extra di BIBI-SPY, è necessario eseguire il JB sullo smartphone. Tuttavia, la maggiorparte di queste, saranno disponibili in ogni caso. Il nostro team di supporto è pronto a darti aiuto passo dopo passo.

JB su iPhone: Seleziona da questo indirizzo le caratteristiche dello smartphone su cui fare il JB, per scaricare Red Snow. Anche in questo caso, basterà collegare il dispositivo e fare un paio di click per effettuare il tutto.

itprd73qodklsobb7iu3
1
2

Abbiamo prodotto il nostro software per aiutare le persone che vivono costantemente con un dubbio. Sappiamo cosa vuole dire alzarsi nel cuore della notte con decine di domande in testa, credendo che non fare nulla a riguardo sia la cosa peggiore. Quello che offriamo è una soluzione completa per scoprire la verità in pochissimo tempo: tutto quello che dovete fare è installare BIBI-SPY su qualsiasi smartphone, lasciando che intercetti qualsiasi cosa per te.

Contattaci a [email protected]
Supporto tecnico disponibile ogni giorno
Scopri la potenza e sicurezza del nostro BIBI-SPY